La quinta giornata prevede una sfida che sa di derby per la Banca Annia Padova Women. Masiero e compagne domenica alle 18.30 (Attenzione, la sfida inizia trenta minuti dopo il consueto) ricevono al PalaAntenore l’Azimut Giorgione di Castelfranco Veneto: «È un derby – conferma coach Vincenzo Rondinelli – Per alcune è più sentito, per altre meno, ma di fatto lo è. Vedremo come interpreteremo la partita».
Giorgione, nonostante qualche risultato negativo, resta comunque una squadra attrezzata per l’alto livello: «Giorgione è una buona squadra, con due schiacciatrici di alto livello- prosegue Rondinelli – Una delle due la conosco bene (Rizzo, ex Altafratte, ndr). In altri ruoli hanno più soluzioni quindi è difficile capire che formazione manderanno in campo e questo rende più complicate le nostre scelte tattiche».
Da parte sua la Banca Annia ha vinto a Forlì la terza partita consecutiva dopo la sconfitta con Bologna all’esordio: «Noi dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita – conclude il tecnico – Al momento è presto per capire il livello del campionato, ma sicuramente non ci sono squadre materasso. Bisogna giocarsela con tutte;: un girone tosto, in cui ci sarà da divertirsi».
Banca Annia, quasi un derby con Giorgione
08 Novembre 2024