Si allarga lo staff tecnico di Padova Women!
22 Luglio 2022
Tra conferme e nuovi arrivi, completato anche il gruppo allenatori che andrà a seguire tutto il movimento Aduna PW.
Per la serie B1, al già confermato Lorenzo Amaducci va ad affiancarsi un nuovo arrivo. Torna nella “sua” Padova infatti, dopo anni di carriera come palleggiatrice in giro per l’Italia e non solo, Giulia Pincerato che “appende le ginocchiere al chiodo” e andrà a coadiuvare come secondo allenatore proprio mister Amaducci. Con lei, le riconferme di Giorgio Polin come preparatore (non solo della B1 ma anche di tutto il settore giovanile) e di Marco Schiavo nella figura di scout.
Va a strutturarsi in modo decisamente importante anche il giovanile…
Nel segno della continuità il lavoro di Sebastiano Ferri che prenderà in gestione il gruppo U18/serie C e U16/serie D. Ad affiancarlo un nuovo arrivo, Tommaso Tonin reduce da esperienze a Vigonza, Tre Garofani e Valsugana.
Si allarga il progetto Padova Women con l’U16 di Sant’Angelo di Piove di Sacco. A gestirlo anche qui un nuovo arrivo. Alice Dori dopo l’esperienza in Officina del Volley sposa il progetto Aduna.
Grande attenzione quest’anno alla prima fascia d’età con Maurizio Gandolfo a coordinare l’attività e seguire in prima persona le ragazze U13. Con lui Rossella Grigoletto sia nel gruppo U12 che in quello del Minivolley coadiuvata da un altro innesto, Irene Xodo.
Ma il lavoro in Padova Women non si ferma. Ulteriori evoluzioni si avranno con l’inizio delle attività quando si andranno a ufficializzare nuove collaborazioni che coinvolgeranno sempre la prima fascia d’età.